Acquistare il kit del team del cuore è un rituale che per molti clienti si ripete ogni anno. Quest’anno, i motivi per amare i nuovi kit Trek-Segafredo che stiamo spedendo proprio in questi giorni sono ancora più numerosi!
Il kit da uomo ricalca quello da donna, con salopette corta e maniche in blu scuro e con un design che richiama la maglia bianca utilizzata al Tour de France.
Il kit da donna è uno dei nostri best seller: adotta un design in tonalità blu molto simile a quello dello scorso anno.
“Penso che il kit arriverà a vette di eccellenza anche nel 2020”, ha commentato Lizzie Deigan del team Trek-Segafrado. “Mi piace che non sia cambiato troppo: penso che il nostro sensazionale kit 2019 fosse molto popolare.”
Rosso, bianco, blu e… verde?
Per la prima volta in assoluto, le maglie Trek-Segafredo da uomo e da donna utilizzeranno tessuti ricavati da materiali riciclati. La parte anteriore, i lati e le tasche saranno realizzati con un fresco tessuto in “eco-bicimania”, un materiale prodotto dalla società Sitip utilizzando poliestere ed elastina di riciclo.
Il tradizionale tessuto in poliestere utilizzato per la parte posteriore e le maniche è stato sostituito con un filato ad alte prestazioni ricavato da bottiglie di plastica riciclate. Questi tessuti più verdi non scendono a compromessi e garantiscono prestazioni ai massimi livelli pur essendo più delicati con il pianeta.
“Sono davvero orgogliosa di dire alla gente che il nostro kit è con tessuto riciclato”, ha commentato Tayler Wiles del team Trek-Segafredo. “I capi che indossi in bici sono importanti quanto quelli che indossi quando non sei in sella.”
I kit sono in spedizione!
Non perdere l’occasione: ordinali subito.