Trek-Segafredo kit 2020

kit team trek-segafredo

ZAMAR SPORT

Kit team Trek-Segafredo

Trek-Segafredo ha annunciato ufficialmente i suoi team di ciclismo professionale maschile e femminile e ha svelato la nuova linea di abbigliamento.

 Il team maschile mescola le carte in tavola prendendo spunto dallo stile della divisa del team femminile e adottando salopette corte e maniche color navy.
Il kit del team femminile, uno dei più popolari di sempre, è straordinario come al solito, ma ora il design delle due squadre sarà più simile per identificare facilmente tutti gli atleti come membri della famiglia Trek.

Acquistare il kit del team del cuore è un rituale che per molti clienti si ripete ogni anno. Quest’anno, i motivi per amare i nuovi kit Trek-Segafredo che stiamo spedendo proprio in questi giorni sono ancora più numerosi!

Il kit da uomo ricalca quello da donna, con salopette corta e maniche in blu scuro e con un design che richiama la maglia bianca utilizzata al Tour de France.

Il kit da donna è uno dei nostri best seller: adotta un design in tonalità blu molto simile a quello dello scorso anno.

“Penso che il kit arriverà a vette di eccellenza anche nel 2020”, ha commentato Lizzie Deigan del team Trek-Segafrado. “Mi piace che non sia cambiato troppo: penso che il nostro sensazionale kit 2019 fosse molto popolare.”

Rosso, bianco, blu e… verde?
Per la prima volta in assoluto, le maglie Trek-Segafredo da uomo e da donna utilizzeranno tessuti ricavati da materiali riciclati. La parte anteriore, i lati e le tasche saranno realizzati con un fresco tessuto in “eco-bicimania”, un materiale prodotto dalla società Sitip utilizzando poliestere ed elastina di riciclo.

Il tradizionale tessuto in poliestere utilizzato per la parte posteriore e le maniche è stato sostituito con un filato ad alte prestazioni ricavato da bottiglie di plastica riciclate. Questi tessuti più verdi non scendono a compromessi e garantiscono prestazioni ai massimi livelli pur essendo più  delicati con il pianeta.

“Sono davvero orgogliosa di dire alla gente che il nostro kit è con tessuto riciclato”, ha commentato Tayler Wiles del team Trek-Segafredo. “I capi che indossi in bici sono importanti quanto quelli che indossi quando non sei in sella.”

I kit sono in spedizione!
Non perdere l’occasione: ordinali subito.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">HTML</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*